........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

MADDALONI – Ammodernamento e messa in sicurezza del Cortese, Campolattano ottiene un finanziamento da 870mila euro: sono i primi fondi del Pnrr #adessonews

Pin It 18:10:46 L’impegno istituzionale, accanto al lavoro dei tecnici, ha portato all’ottenimento di un risultato straordinario per la città di Maddaloni.

Il liceo scientifico Nino Cortese riceverà interventi per 869.857,48 euro. Assieme a quelli stanziati per l’istituto Pavese di Caserta, questi sono i primi fondi che arrivano sul nostro territorio nell’ambito del Pnrr.

Il lavoro quotidiano e silenzioso svolto in Provincia ha ancora una volta pagato dando la possibilità ad un istituto storico della nostra città di essere ammodernato e reso più sicuro per i nostri ragazzi. La politica ha la missione di rispondere con i fatti alle esigenze del territorio e, sicuramente, le scuole rappresentano una priorità assoluta.

Da quando sono stato eletto in Provincia ho posto enorme attenzione a questo tema riuscendo a portare a casa risultati significativi per il territorio. E’ doveroso ringraziare il presidente Giorgio Magliocca per aver accolto la mia sollecitazione e fatto sponda per la realizzazione del progetto, e il dirigente ingegnere Paolo Madonna con tutti gli uffici per la competenza tecnica dimostrata che ha consentito alla nostra città di ricevere tale contributo.

Grazie a questi fondi il corpo centrale del Cortese sarà adeguato sismicamente. Sul piano tecnico è prevista la realizzazione di fondazione ex novo con pali in cemento armato e relativa trave di collegamento su cui poggeranno setti in cemento armato atti a sorreggere il nuovo solaio.

In più è in programma la realizzazione di telai esterni in acciaio finalizzati ad ottimizzare e migliorare la risposta sismica dello stabile. Non solo saranno sostituiti tutti gli impianti termici e resi moderni per fare in modo che gli studenti possano fare lezione in classi più confortevoli.

Lo dichiara il consigliere provinciale Angelo Campolattano.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=52283:fgcxhxcj&Itemid=132”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

>

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.