Conti BancoPosta per imprese: Opzione SorpRende #adessonews
Le somme sono contabilmente2 presenti sul conto, ma costituiscono delle Partite non disponibili2 fino alla scadenza del vincolo, se il saldo disponibile è sufficiente a coprire la gestione corrente del tuo conto.
Alla data di scadenza l’importo della singola Partita torna automaticamente disponibile sul conto.
Ogni offerta avrà una soglia di partenza, a partire dalla quale potrai vincolare tutte le somme eccedenti presenti sul conto, nei limiti dell’importo minimo e massimo previsti per la singola Partita.
La Partita può essere disattivata anticipatamente, anche dal tuo PC, solo per l’intero importo e torna disponibile sul conto. In tal caso non saranno corrisposti gli interessi previsti alla scadenza della singola Partita, ma l’importo sarà remunerato al tasso standard applicato al tuo conto corrente BancoPosta come se la singola Partita non fosse mai stata attivata.
La Partita viene disattivata automaticamente se il conto non presenta un saldo disponibile2 sufficiente a coprire per intero alcune tipologie di addebito, come imposte, spese e commissioni, assegni, rate di finanziamenti, utenze etc.
In caso di disattivazione anticipata, sia volontaria che automatica, viene riconosciuto il tasso applicato sul tuo conto.
2Il saldo contabile è quello che risulta in un dato momento in base a tutte le operazioni registrate sul conto in un determinato momento. Il saldo disponibile è invece quello che può essere effettivamente utilizzato e può essere diverso dal saldo contabile perché può tenere conto di alcune operazioni non ancora contabilizzate
Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore
“https://business.poste.it/professionisti-imprese/opzione-sorprende.html”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐