........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

WhatsApp mostrerà quanto tempo manca per scaricare un file #adessonews

Novità che, insieme all’aumento da 100 MB a 2 GB di quanto condivisibile, si rivelerà particolarmente utile

.

WhatsApp, anche per tenere il passo di Telegram e delle altre app di messaggistica istantanea competitor, è sempre al centro dei pensieri di Meta, che affida ai suoi sviluppatori il gravoso compito di sfornare funzionalità inedite a raffica per poi metterle in mano ai tester nelle tante versioni Beta e, infine, se i riscontri sono positivi a tutti gli utenti. Sul canale “Beta” vigila costantemente l’attento sito Usa WABetaInfo, che di solito scavando nel codice delle stesse trova funzioni celate ai tester ma introdotte nel codice di programmazione.

 

Non è questo il caso di una nuova funzionalità già disponibile per chi ha installato le versioni beta di WhatsApp per iPhone, Android, e PC, che consente di sapere quanto tempo manca per completare un download di un singolo file sul proprio dispositivo.

 

Conto alla rovescia che funziona anche al contrario, cioè qualora l’utente decida di non inoltrare il file ad altri, mostrando invece il tempo necessario per il caricamento sui server dell’app.

 

– LEGGI ANCHE – WhatsApp permetterà di inviare file da 2GB?

– E ANCHE – Ecco come WhatsApp fermerà le catene di sant’Antonio

 

Disponibile per davvero pochi tester, al momento la funzione ha un’utilità relativa stanti gli attuali limiti per l’invio di file via WhatsAPP: 100 MB per quelli comuni che si riducono a 16 MB per le fotografie. Ma, considerando che sono già stati avviati i test per aumentare il limite considerevolmente fino a 2 GB, ecco che la spiegazione per lo sviluppo della nuova funzionalità trova senso e significato.

Non banale, dimostrando peraltro come a Menlo Park si continui a ragionare in modo “organico”, nonostante Meta punti dichiaratamente sul metaverso.

Source

“https://timgate.it/news/tecnologia/whatasapp-tempo-restante-download-upload-server-nuova-funzionalita-cosa-servira.vum”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.