........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Stalking: Alessia Orro nuovamente perseguitata, in manette 55enne #adessonews

Stalking: Alessia Orro nuovamente perseguitata, in manette 55enne

L’uomo era già stato arrestato nel 2019 per lo stesso reato, sempre commesso ai danni della pallavolista.

(Prima Pagina News) | Lunedì 11 Aprile 2022

(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Aprile 2022

Monza-Brianza 11 apr 2022 (Prima Pagina News)

L’uomo era già stato arrestato nel 2019 per lo stesso reato, sempre commesso ai danni della pallavolista.

Nuovo episodio di stalking ai danni della pallavolista Alessia Orro. L’autore è sempre lo stesso, un impiegato di banca 55enne, che già nel 2019 fu posto agli arresti domiciliari per lo stesso reato nei confronti della giovane, all’epoca in forze alla squadra di Busto Arsizio, e ora militante nel Vero Volley Monza e nella Nazionale.

All’epoca, l’uomo, ossessionato dalla 23enne e convinto che sia “la donna della sua vita”, patteggiò una condanna a 1 anno e 9 mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessia Orro

nuovo arresto

PPN

Prima Pagina News

stalking

zeusport.it

Source

“https://www.primapaginanews.it/articoli/stalking-alessia-orro-nuovamente-perseguitata-in-manette-55enne-510296”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.